C’è Posta per te si ricorda che l’Italia è povera e le banche non danno mutui. Campagna elettorale?
“C’è posta per te”, Canale 5, prima serata del sabato scopre oggi che ci sono i poveri in Italia. Che sta succedendo? Campagna elettorale?
“C’è posta per te”, Canale 5, prima serata del sabato scopre oggi che ci sono i poveri in Italia. Che sta succedendo? Campagna elettorale?
Il Pdl di Napoli ha pensato bene di realizzare il primo manifesto contro Luigi de Magistris sindaco. Dovrebbe essere l'inizio di una campagna autunnale d'opposizione sul primo cittadino partenopeo. C'è un ma: il manifesto affisso nel centro di Napoli (e tra l'altro rapidamente scomparso, stracciato dai fedelissimi di "Giggino") è controproducente. Non veicola il … Leggi tutto
Pioveva e doveva perché è sempre stato così; pioveva e il cancello è rimasto chiuso. Perché è sempre stato così, al Comune di Napoli. Arrestavano gli assessori e pioveva tra i cancelli chiusi ai giornalisti, moriva suicida uno di loro, Giorgio Nugnes, i cancelli di nuovo si chiudevano e dio la mandava giù come non … Leggi tutto
Gentili amici, ci troviamo davanti al non plus ultra della tragedia comunicativa targata Partito Democratico della Campania. Analizziamo il manifestone-comunicato, il cui testo è stato sicuramente redatto dalle teste d’uovo Democrat campane, quei grandi comunicatori strappati ad Obama. Oddio, consentitemi una prima disamina grafica. Volendo sintetizzare molto: fa cagare. Cerco di argomentare il mio punto … Leggi tutto
Via Twitter i soliti infidi, sospettano di codesta foto. Anche su Photoshop Disaster.