Pronto buongiorno è la sveglia
Il peggior giornale? “Tutti quelli della free press. Forniscono un alibi a chi non vuol spendere un euro al giorno ma fa dieci telefonate col cellulare per dire: “Butta giù la pasta”.” […] E con la free press? “Ci incarto pure il pesce”. Così parlò – in una intervista a Claudio Sabelli Fioretti – tale … Leggi tutto