La crisi di EPolis: reazioni all’esterno

In questa paginetta ci sono tutte le solidarietà ricevute dalla redazione de Il Napoli. Alcune sollecitate, ovvio. Ma non come qualche maligno sostiene, “pilotate”. Molte sono sincere e lo dimostra l’attenzione delle ultime ore. Qualcun altro sostiene invece che sbattersi così tanto per ottenere reazioni più o meno sdegnate non serve. E’ così? E’ forse … Leggi tutto

E Polis, cronaca delle sensazioni. Come dire: Houston, abbiamo un cazzo di problema.

Il titolo di questo post è “cronaca delle sensazioni”. Perché per la cronaca degli eventi sarebbe necessaria una obiettività che attualmente non ho, nè voglio avere. Diciamoci tutto (Enzo Biagi dixit): la cosa più brutta della crisi economica con conseguente sospensione delle pubblicazioni di un giornale è il senso di smarrimento dei suoi redattori. Non … Leggi tutto

La crisi E Polis vista da dentro.

– Stai bene? – No amico, mai stato così lontano dallo stare bene. (Pulp fiction) Anzitutto una sola parola: grazie. In questi giorni difficili sono state tante le mail, tanti i messaggi di amicizia e solidarietà. Ma quanta gente legge questo blog? Io non l’avevo mica intuito il potere di questo piccolo spazio. Poi, una … Leggi tutto