Ricordate il concorso per ufficio stampa all’Inps, quello che si fa con carta e penna? Ecco i 5 ‘finalisti’. Manco X-Factor…
Incarico dirigenziale di livello non generale – interpello per posto funzione “Ufficio Stampa”. Convocazione candidati ammessi al colloquio.
A conclusione della valutazione delle prove scritte sostenute il giorno 18 dicembre 2015 per la copertura di un posto funzione dirigenziale di livello non generale di Responsabile – ai sensi dell’art 19, comma 6, D. lgs. 165/2001 – dell’Ufficio Stampa dell’Istituto, di cui all’interpello pubblicato con messaggio n.7263 del 2 dicembre 2015, si comunica che i candidati ammessi a sostenere il colloquio con la Commissione esaminatrice sono i seguenti:
— BUONOCORE DIEGO
— CAMARDA MARIA TERESA
— D’AVELLO FRANCESCA
— GELARDINI MARCELLO
— RICCIONI VITTORIO
Il colloquio sarà volto ad accertare, oltre alle attitudini precipue della funzione giornalistica, la conoscenza, tra l’altro, del ruolo storicamente svolto dall’Inps, la capacità di redazione di comunicati e di coordinamento e gestione dei flussi delle informazioni riferite all’Istituto da e verso l’esterno nonché ad approfondire e valorizzare il curriculum professionale del candidato.
Non sono tra i finalisti pur sapendo di aver fatto tutto perfetto