Concorso ufficio stampa Inps: ecco i finalisti

inpsRicordate il concorso per ufficio stampa all’Inps, quello che si fa con carta e penna? Ecco i 5 ‘finalisti’. Manco X-Factor…

Incarico dirigenziale di livello non generale – interpello per posto funzione “Ufficio Stampa”. Convocazione candidati ammessi al colloquio.

A conclusione della valutazione delle prove scritte sostenute il giorno 18 dicembre 2015 per la copertura di un posto funzione dirigenziale di livello non generale di Responsabile – ai sensi dell’art 19, comma 6, D. lgs. 165/2001 – dell’Ufficio Stampa dell’Istituto, di cui all’interpello pubblicato con messaggio n.7263 del 2 dicembre 2015, si comunica che i candidati ammessi a sostenere il colloquio con la Commissione esaminatrice sono i seguenti:

BUONOCORE DIEGO
CAMARDA MARIA TERESA
D’AVELLO FRANCESCA
GELARDINI MARCELLO
RICCIONI VITTORIO

Il colloquio sarà volto ad accertare, oltre alle attitudini precipue della funzione giornalistica, la conoscenza, tra l’altro, del ruolo storicamente svolto dall’Inps, la capacità di redazione di comunicati e di coordinamento e gestione dei flussi delle informazioni riferite all’Istituto da e verso l’esterno nonché ad approfondire e valorizzare il curriculum professionale del candidato.

One Comment

  1. Non sono tra i finalisti pur sapendo di aver fatto tutto perfetto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *