Dov’è il bando per il concorso giornalisti Rai ?

La Rai Tv assume giornalisti nelle TgR le testate giornalistiche regionali, attraverso una selezione di cui ho già parlato qualche tempo fa. Il 1 settembre è arrivato, ma il bando ancora non c’è. Che bisogna pensare?

Chi ha notizie le segnali che le diffondiamo.

3 commenti su “Dov’è il bando per il concorso giornalisti Rai ?”

Lascia un commento