Quote rosa al Tg5

sottile

Ho avuto il piacere di presentare l’ultimo libro di Salvo Sottile, “Più scuro di mezzanotte”, prima dell’estate, a Napoli. Salvo è uno di quelli che ci sa fare, è preparatissimo, soprattutto sulla sua terra, la Sicilia (i giornalisti che sanno bene i fatti di casa loro mi fanno sempre un’ottima impressione).
Anche per questo l’idea che non debba essere più la “punta” del Tg5 dell’ora di pranzo (che con la rassegna stampa notturna di Paolo Di Mizio è l’edizione che più amo) secondo me è pessima. Spero ci ripensino.

3 Comments

  1. Io credo fermamente che fino ad oggi il tg5 sia stato uno dei prodotti migliori inerenti l’informazione in Italia ..ma lo stesso non posso dire dopo aver letto della decisione di mandare solo donne in video !
    La doppia conduzione, ha si i suoi tempi ,ma agli occhi dello spettatore risulta molto piu’ familiare e gradevole da vedere e da ascoltare ..difficile da spiegare sinceramente e poi non dimentichiamo che con questa scelta sono 4 dei migliori giornalisti uomini a rimetterci !!!!E sinceramente lasciare un grande giornalista come Salvo Sottile dietro ad una scrivania è la cosa piu’ assurda che si possa fare !!!
    Sono assolutamante favorevole affinche’ tutto torni come prima
    Sicuramante con questa nuova programmazione saranno solo gli ascolti a rimetterci..oltre ai grandi professionisti ovvio!! !!!Rivogliamo Salvo Sottile al tg5 ma sopratutto rivogliamo il vecchio tg5 http://www.facebook.com/group.php?gid=80466392693&ref=ts

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *