È questione di sopravvivenza: Velardi apre il blog

L’ha battezzato “mission impossible” e la ragione c’è, visto che Napoli, la monnezza city, dal punto di vista turistico è scansata come la peste da tutti i tour operator. Ma Claudio Velardi, già fondatore del Riformista e di Sherpa Tv e neoassessore al Turismo della Regione Campania evidentemente ci crede. Ed oggi ha aperto un blog. È un wordpress, è carino e Velardi scrive bene (almeno a me il suo libro è piaciuto). I commenti sono aperti (ma moderati) c’è una sezione “napoli vista da voi” per introdurre via flickr foto della città e ci sono filmati condivisi via youtube.
Buona idea davvero. Almeno non costerà alle casse regionali come quello del suo capo di giunta, Antonio Bassolino.

One Comment

  1. Ho reperito CORSERA MAGAZINE sul web,e impostato come homepage del mio PC,perchè pensavo fosse emanazione del CORRIERE della SERA,per cui nutro enorme rispetto essendo appartenuto e poi rubatogli a ANGELO RIZZOLI.
    Ma poi leggendo qualche noticina non certo benevola contro lo stesso CORRIERE,ho capito che qualcosa non andava per il verso giusto,e, sono risalito al Suo editore,un certo VELARDI,mai coperto prima.ma emanante olezzo dalemiano,per cui l’ho eliminato come home page,e,pur non conoscendolo, ritengo che il VELARDI appartenga alla categoria di coloro che inneggiavano a CHE GUEVARA o HO-CHI-MIN,mentre a casa l’attendeva il maggiordomo di famiglia.E da napoletano 63enne sfigato che in gioventù ebbe a che fare con figli di pupù che oggi non ricordano nemmeno di aver frequentatoil Liceo insieme,tali personaggi mi convincono ogni giorno di più che gli Italiani il meglio che meritassero poteva essere solo SILVIO BERLUSCONI.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *