Il termine "mashuppare" la dice lunga sulla gravità del mio virus influenzale.
Comunque, l’inchiesta de l’Espresso sull’acquisto a prezzi di favore da parte di politici (ma non solo) di alloggi pubblici a Roma, sulla versione online del settimanale, si arricchisce di questa dettagliata mappa google con ubicazione degli appartamenti e "nuvolette" esplicativa.
Non che mi passi per la mente di difenderli, ma non c’era la privacy? Io ricordo lo scandalo Affittopoli scoperchiato all’epoca da Il Giornale che coinvolse Massimo D’Alema: tutti si indignarono perché era stato rivelato l’indirizzo privato di uno degli uomini più in vista del Paese. Cambiano le cose: ormai il giornalismo italiano è totalmente concentrato sulla caccia allo spreco. Costi quel che costi.
Sò rompipalle, ma devi correggere il titoletto, se n’è fuiuta ‘na “i”!
a quando risale l’inchiesta su massimo d’alema? sarebbe interessante capire quanti anni sono bastati per modificare le cose.
@ storie di tamarri
Dodici anni.
http://www.mariosechi.net/2007/09/03/svendopolii-palazzi-del-palazzo/
Uè Angelo, ma dove manca?
@ Ciro
Non è “del condominio”?
@ Ciro
Insomma, ‘sto “condomino” non vuoi correggerlo, vabbuò!……
ps
ancora intontito dal virus?