Lucignolo game

Da queste parti  ora piove. Ma fa caldo come il 15 di agosto.
Niente, l’informazione meteo è preludio alla vera notizia.
Ho appena scoperto dell’esistenza del videogame di Lucignolo.

Ecco la presentazione:
Ispirato al format televisivo più conosciuto dai giovani ecco il videogioco di Lucignolo.
Il protagonista è un giornalista d’assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell’informazione: dovrà entrare nell’intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo. Il giovane reporter, avrà a disposizione una rete di informatori, con la quale potrà realizzare reportage su situazioni particolarmente surreali, piccanti, trasgressive.
Interfaccia di gioco intuitiva ed immediata. Gestione dei dialoghi a scelta multipla innovativa. Missioni sbloccabili al completamento della carriera.
 
 
Lo voglio.

8 Comments

  1. morte al demone!

    Rispondi

  2. Da ex-redattore e coordinatore per qualche tempo della redazione di Roma di Lucignolo (ebbene sì) posso dirti che la cosa non mi sorprende. Ma non ha nulla a che fare con la redazione….

    Credo sia il dj che presta la voce alle idee di Giordano ad approfittarsene un po’….

    Invece, ti consiglio questo sito che a me fa scompisciare:
    http://www.odiostudioaperto.com

    E, guarda, che io stimo tantissimo Giordano. E’ un giornalista bravissimo. Purtroppo a Mediaset non sanno che farsene del giornalismo…

    Rispondi

  3. mi devi credere se ti dico che io VERAMENTE voglio il videogioco. Queste cose, come tutti i simulatori, da sim city in poi, possono anche farmi impazzire.

    Rispondi

  4. Ma io ti credo.
    Tra l’altro sono stata drogata di Sim anch’io…

    Rispondi

  5. psychozoidberg 6 Settembre 2007 at 15:04

    gia la trasmissione era per deficienti,ora la cultura della gente con sto gioco aumentera radicalmente!cioe voglio dire,il giornalismo vero è solo fatto di tette e culi!impariamo fin da piccoli a farlo!
    siamo i gggggggiovani noi!
    odio lucignolo e studioaperto!e tutti coloro i loro fans!

    Rispondi

  6. psychozoidberg 6 Settembre 2007 at 15:04

    ho aggiunto un coloro in piu!scusate!

    Rispondi

  7. ma pensate che tutti i ragazzi e le ragazze abbiano piacere di vedere studio aperto e lucignolo?un tg pieno di errori(tipo scambiare teddy reno per tony renis nel servizio del funerale di sabani),con “giornalisti”necrofili”che non aspettano altro per filmare la lacrimuccia e andare a girare coltelli nella piaga, che fanno 5 minuti di flash sulle notizie dall’estero, e sparano tette e culi per i restanti trenta minuti?
    è un’offesa alla nostra intelligenza.
    e non venite a dirmi che il giornalismo è questo.c’è il giornalismo garbato di chi rispetta il dolore del prossimo,di chi non fa domande stupide a un genitore che ha perso un figlio(come si sente?)o che non prende file da youtube e ci monta un servizio sopra.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *