14 Comments

  1. Il brano è delirante ma lo erano anche i brutti quadri di Dalì.
    Ad ogni modo: una vera perla del nullapensiero, che non credo in realtà restituisca significativamente nè Napoli nè qualsiasi altrove.
    Penso invece esponga molto chiaramente un atteggiamento trasversale di dis/impegno formale, non diverso a mio parere da quel lavoro proprio delle agenzie di comunicazione che fanno riunioni per scegliere il colore di un cappuccio della penna gadget all’ennesimo convegno.

    Dice Kyle xy: perchè gesteggiamo il compleanno se non è che un avvicinarsi alla morte?
    La risposta è che c’è da essere allegri per ogni minuto che passa, se qualcuno ci assicuro che prima o poi arriveranno i titoli di coda.

    A.

    Rispondi

  2. Mi viene in mente Nino D’Angelo che guarda il treno partire e dice: Curre, o treno, curre… Ma al di là di questo: Cirrr lo accendi skype?

    Rispondi

  3. in realtà questo video non ci dice molto di più su napoli di quanto non dica sull’italia intera. e supporta la mia teoria – da molti tacciata come snob – che maria defilippi ha per sempre disintegrato il cervello di un buon 50% delle nuove generazioni

    Rispondi

  4. ciro cmq a parte tutto non so se hai visto quante ragazze l’hanno imitato.. mi sto pisciando sotto dalle risate.
    nun esiste, mo lo devo fare pure io 😀

    Rispondi

  5. ciro, perchè non dici a tutti CHI e COME ha scoperto questo ed altri video?
    Ti fai bello con il lavoro degli altri eh! Giuro che chiamo a Tina Sacco e poi vediamo.

    Rispondi

  6. Secondo me,questa canzone, espone pubblicamente i gusti di queste ragazze per niente signorili..anzi tutt’altro.. ma non tutta la città di napoli è formata da questo tipo di gente..ci sono pure ragazze signorili,educate che non hanno per niente questi ideali ma sognano di diventare..chissà..un giorno medici,ingegneri,avvocati ecc. NON BISOGNA FERMARSI ALLE APPARENZE!!!!! MAIII!!!!!!.Questo è il mio parere (e spero quello di tutti)

    Rispondi

  7. Questi sono i modelli di ragazzi di tutte le ragazze “terra terra” ovvero delle ragazze più cafoncelle non solo di napoli na di tutte le città!!!!! io sono daccordo con giovanna. NON FERMATEVI ALLE APPARENZEEEEE!!!!!!!

    Rispondi

  8. ciao ragazzi…io stò cercando il testo “MARE” di ANGELA FIORE…ma nn lo trovo…nn è che me lo potete passare se ce l’avete?è urgente che ce l’abbia…GRAZIE RISPONDETE AL PIU PRESTO…SMAK!

    Rispondi

  9. il testo è…che cavr fa sta bollendo la città..nu km e fil un altra spiaggia nn m va..son o telefonin sempre la solita mammà…si t mang o panin aropp o bagn nun to fa…k vo sta a mar pkke s adda rinfreska ti va su x l aria o slip p s fa uardà..k s spogl konvint xke un fisiko”ualà” k s spogl r’renn xke un kg in + ora ha… mare tutt e kiu bell a mare la pelle sa di sale e p t fa kiu nir ammisk bergamott e nivea k bell guagliuncell parn karamell euna sfilata arriva ki sa pens e ki sa tir..uuu a mare ci si puo innamorare uuuu a mare cn gli amici puoi inciuciare…uuu a mare puoi fare anke l amore…uu a mare se mangi nn t tuffare…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *