#1 Bertolaso non fa la raccolta differenziata: sono i rifiuti che si separano (legalmente) quando lo chiede lui
#2 Se Bertolaso vuole aprire la discarica in un’oasi protetta non va via lui dopo le proteste: è l’oasi che si sposta di qualche chilometro
#3 La Protezione civile protegge i cittadini. Ma è Bertolaso che protegge la Protezione civile.
…
Bertolaso non ha bisogno dell’impianto Cdr per risolvere l’emergenza rifiuti: lui la monnezza la incenerisce con uno sguardo
Se Bertolaso va a Serre, nel papabile sito di Valle dela Masseria, tutte le lontre dell’oasi wwf che sta di fronte si uccidono automaticamente l’una con l’altra onde evitare che lui si macchi del delitto.
Se Bertolaso si è rotto i coglioni dei capricci di Pecoraro Scanio, l’ufficio stampa di Prodi dice che si è “verbalmente dimesso”.
Bertolaso non scrive un’ordinanza. Ordina all’ordinanza di scriversi e farsi rispettare.
ke munnezz!
Povero Bertolaso. E’ la Campania e chi la amministra che fa schifo e che è una vera munnezz!