Sei gay (e se te lo dice Roberto…)

E niente, sto guardando “Vieni via con me” ,ora c’è un noioso Benigni che cita Spinoza.it, sembra una grande immensa protesi del web, questa trasmissione: roba d’archivio e vecchie glorie.
Mi ha colpito il monologo di Roberto Saviano sui gay. Tipo “sei gay se fai questo o quello”. Ha detto che così la pensano nel Casertano (saranno contenti i suoi ex concittadini). La cosa carina è che ho trovato un testo molto simile qui:

Alla faccia dei tanti bravi, titanici autori Endemol: ma non potevano trovare qualcosa di meglio?

3 Comments

  1. ahahahah mi sono ammazzata
    (e ho appena scoperto che il mio compagno è gay per via dei golfini a quadri. Ma questo non fa ridere, temo)

    Rispondi

  2. […] This post was mentioned on Twitter by ciro pellegrino and Giulia Devani, MariaRosaria Sannino. MariaRosaria Sannino said: RT @ciropellegrino: una breve ricerca e… || Sei gay (e se te lo dice Roberto…) http://bit.ly/9ohrGf via Giornalisticamente.net […]

    Rispondi

  3. A parte che ho scoperto di essere gay (perché mi lavo ahahahhahahaha), a me la trasmissione è piaciuta. Ho riconosciuto, da spinoziano, i riferimenti ad alcuni post che ha fatto Benigni (alcuni sono vecchissimi), ma non ne vedo il dramma. Anche Travaglio spesso li cita.

    E Saviano a mio avviso è stato impeccabile. Mò non voglio dire che sia nu Patatern (quello è, è sempre stato e sempre sarà Maradona). Ma comunque alcune cose lui le dice. A differenza di tanti altri pseuso-giornalisti televisivi. E se non volevano farlo andare in onda, un motivo ci sarà.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *