Sul blog giornalisticamente.net stai leggendo

Quel che leggi forse è collegato a:

5 Comments Received

Raffaele Porta
Maggio 16th, 2008 @12:29  

Caro Ciro, questo non è un commento al post. Ti scrivo solo per annunziarti che giovedi’ 22 maggio in sala giunta al Comune srà presentato il Report delle attività dell’Osservatorio Euromediterraneo e del Mar Nero. Te lo comunico perchè, in quell’occasione, sarà ricordato Fabio Maniscalco. Dal momento che, al pari di me, hai conosciuto e apprezzato Fabio, sono sicuro che la cosa ti farà piacere. Spero di incontrarti in quell’occasione. Scusami se ti scrivo nel blog…ma non ho il tuo indirizzo di posta elettronica. Ciao, Lello Porta

ciro
Maggio 16th, 2008 @20:47  

Raffaele, grazie mille, ho ricevuto anche l’email mi farà molto piacere pubblicizzare qui l’iniziativa e ovviamente seguirla
grazie ancora

marco
Maggio 19th, 2008 @17:04  

quando un’Amministrazione procede al taglio di un’alberata (di qualsiasi proporzione e anzianità) lo fa sempre perché questa è malata. Più che omologazione della comunicazione, verrebbe da pensare che nelle varie URP locali non intendano sprecarsi quanto a fantasia… ;)

Rita
Maggio 20th, 2008 @14:35  

Purtroppo a Chiaia non ci sono molti Rocco Tanica disposti a fare lo sciopero della fame…comunque anche sul Chiaia Magazine di questo mese è stato dato risalto alla cosa.
Ti leggo tutti i giorni su Il Napoli e ci tenevo a farti i complimenti, soprattutto per i tuoi recenti reportage su Chiaiano. Se la discarica non verrà fatta lì è anche un pò merito tuo. ;)
Ciao

Rita
Maggio 20th, 2008 @14:41  

ehm…po’

Leave A Reply

Attento: i commenti porebbero essere sotto moderazione, quindi se non li vedi apparire subito non preoccuparti