Ok, nessuno ride, Atene e Sparta piangono a dirotto. La Bbc naviga in cattive acque in questi ultimi tempi. Oggi alle 20 il Tg 1 ha fatto un bel servizione sui guai degli altri, prendendo a spunto un commento di Philip Stephens sul Financal Times di oggi. Lo ammetto: quando l’ho visto, ho avuto un moto d’orgoglio per noi, giornalisti italiani, categoria derisa dai placidi anglosassoni.
Il servizio successivo è stato: “sulle tavole degli italiani sta per tornare la fiorentina”. Intervista al macellaio toscano Dario Cecchini, con tanto di poesia sulla prelibata “fettona” toscana. E il moto d’orgoglio se n’è sceso nel calzini.



5 Comments Received
Ottobre 5th, 2007 @20:45
E… viva la ciccia?
Ottobre 5th, 2007 @20:50
pure?!
Ottobre 5th, 2007 @21:47
Dario Cecchini finiva tutti i suoi interventi a Gusto del tg5 con questo slogan, diciamo, programmatico
Ottobre 7th, 2007 @20:22
Chiamasi marchetta!
Sai quanta carne a Natale in redazione??
Ottobre 7th, 2007 @20:51
ahah ma non credo, Cecchini è un vero maestro della bistecca…ma dico io, è una notizia da Tg1? E soprattutto è una notizia di quel Tg1 che Riotta va dicendo che vuol fare (ma che non ha fatto ancora…?)
Leave A Reply